BrandLine LED

La nuova era della visual communication

Massima visibilità ed esperienza d'acquisto positiva sono i punti chiave richiesti dai Brand per la promozione dei loro marchi.
Con Brandline LED, HL-Display introduce una nuova era di sistemi per la comunicazione visiva che rispondono nel migliore dei modi ai due requisiti fondamentali.

BrandLine LED è un profilo con una forma funzionale e moderna adatta per l'illuminazione a DOPPIO LED e per la personalizzazione con parti grafiche, frontali ed accessori che catturano l'attenzione del consumatore già da 10 metri di distanza (studi di settore 2015).

Frontalmente va insertito un acrilico da 2 mm di spessore altezza 20 mm., mentre la tasca superiore è studiata per ospitare una striscia di PET trasparente spessore 0,2 mm altezza 20 mm.

Entrambi i materiali sono stampati in modo da poter essere retroilluminati.

Grazie a BrandLine LED la categoria è facilmente individuabile e per la maggior parte dei consumatori è possibile leggere i messaggi esposti già da 5 metri di distanza.

 

Questo genera stimolo all'acquisto d'impulso con aumenti delle vendite di un 20%.

BrandLine LED, i benefici

Per il consumatore
Comunicazione chiara e visibile

Identificazione immediata delle categorie

Esperienza d'acquisto coinvolgente

 

Per il Brand
Forte impatto visivo

Differenziazione

Aumento delle vendite (+19%)
Prodotto altamente personalizzabile per forma e comunicazione 
Facile da installare
Facile da modificare e riutilizzare (sostituendo gli inserti)

 



Per il negozio
Aumento delle vendite

Aumento della visibilità della categoria

Aumento dell'affiliazione

Differenziazione

Flex Plus

Nuovo versatile sistema per il Primary Placement

Il mercato delle soluzioni espositive "pronte all'uso"è sempre più richiesto ed è in gran parte determinato dal desiderio dei Brand di semplificare e risparmiare tempo, un prodotto che il merchandiser deve poter prelevare dalla scatola e installare direttamente sullo scaffale.

FLEX Plus è stato ideato proprio per far fronte a questa esigenza, di seguito troverete un video esplicativo del funzionamento e delle potenzialità diu questo sistema innovativo.

FLEX PLUS, i benefici.

Per il consumatore
Migliore visibilità dei prodotti

Identificazione dei prodotti più semplice

Prodotti sempre fronte ripiano comodi da prelevare
Comunicazione chiara che facilita la decisione d'acquisto

 

Per il Brand
Forte impatto visivo

Massimo rendimento delle vendite
Prodotto altamente personalizzabile per forma e comunicazione 
Facile da installare
Facile da modificare

 



Per il negozio
Aumento delle vendite
Facile da ricaricare, il vassoio può essere rimosso dal ripiano, caricato e rimesso sullo scaffale.

Video

FlexPlus_01.wmv
Formato video Windows Media [30.9 MB]

Flex Tray

La scelta TOP per il Primary Placement

FlexTray è una novità 2014 e rappresenta il sistema più evoluto ed innovativo per il Primary Placement.

FlexTray è una soluzione estremamente versatile ed è composto da una vasta gamma di accessori, di seguito troverete un video eplicativo di alcune funzionalità ma per maggiori dettagli vi invitiamo a contattarci per poter fissare un'appuntamento con il nostro responsabile vendite.

FlexTray è già stato scelto come soluzione per il rilancio di prodotti specifici da parte di alcuni tra i Brand più prestigiosi a livello internazionale a testimonianza della sua qualità e versatilità.

FlexTray_01.wmv
Formato video Windows Media [39.6 MB]
Stampa Stampa | Mappa del sito
Display Italia s.r.l. - 42122 Reggio Emilia - P.Iva 01358550356