Display Italia s.r.l. ha sede a Reggio Emilia ed è la filiale italiana di HL-Display, multinazionale svedese leader del settore in Europa specializzata nell'ideazione, nella produzione e nella commercializzazione di portaprezzi, divisori in PET per ripiani, sistemi espositivi e soluzioni segnaletiche per il p.d.v.
Attiva nella penisola dal 1989, Display Italia garantisce la copertura di tutto il territorio nazionale con 16 funzionari monomandatari e racchiude nei sui articoli la qualità di soluzioni e materiali derivati dall'esperienza con le maggiori insegne della distribuzione in Europa e oltreoceano.
Estrusione, termoformatura, iniezione, piegatura a caldo, fustellatura, taglio con frese computerizzate, serigrafia, litografia: queste sono le lavorazioni della
plastica che siamo in grado di proporre.
Oltre alla plastica (PVC, PET, PETG ecc.) siamo specializzati anche nella produzione e vendita di espositori, profili e capottine in alluminio, ganci in ferro, cornici in alluminio, piantane, sistemi
per l'illuminazione dei portaprezzi, cartellonistica, lavagne ortofrutta, accessori vari, evidenziatori per offerte, portaprezzi per broche ecc.
Abbiamo una divisione specifica per i Brand, siamo in grado di sviluppare progetti ed offerte corredati da disegni 2D, render 3D o simulazioni fotografiche, trattiamo prodotti tecnologici come display promozionali touch screen piuttosto che sistemi led per l'illuminazione dei ripiani.
Tra i nostri prodotti di punta ci sono i distributori e contenitori per alimenti sfusi alla spina 3eBin (www.contenitoripersfuso.it), il Next (vassoi rivoluzionari per avanzamento automatico della merce su barra), il Facer (innovazione incredibile per il reparto vini), il Roller-Track (scivoli per ripiani per un facing unico per ordine, visibilità ed accessibilità), il Cosmeline (profili specifici per Farmacie e profumerie dal design elegante e funzionale) e tante altre famiglie di articoli che miglioreranno il vostro modo di lavorare e di vendere.
I nostri prodotti sono all'avanguardia per innovazione, design, praticità, durata, resistenza e rispetto delle norme igieniche/ambientali e rappresentano la soluzione ideale per organizzare e valorizzare l'esposizione all'interno del punto vendita.
Da sempre HL Display rispetta e impone di rispettare a tutte le sue 47 filiali norme severissime sul riciclaggio, la riduzione degli sprechi e l'attenzione verso l'impatto ambientale a 360°, dalla produzione (certificata ISO14001), al trasporto, alla comunicazione tramite videoconferenze per evitare viaggi tra uffici che in modo indiretto incidono anch'essi a livello di inquinamento.
Per maggiori informazioni potete scaricare le brochure sulla politica ecologica del gruppo HL-Display.
Queste sono le nostre 3 priorità e sono le caratteristiche imprescindibili che hanno tutti i prodotti e le soluzioni che proponiamo. La nostra mission è quella di portare innovazione non fine a sè stessa ma concretamente volta all'aumento della marginalità del punto vendita che deve sapersi distinguere e rispondere prontamente alle rischieste di un mercato esigente in continua evoluzione.
L'efficienza del punto vendita oggi è un tema caldo più che mai. Forte concorrenza, riduzione dei prezzi ed
una crescente diffusione dell'e-commerce stanno costringendo i negozi a reinventarsi costantemente per non perdere fette di mercato. La razionalizzazione dei negozi oggi è un requisito base per
mantenere i clienti e la redditività.
Qui vogliamo condividere la nostra esperienza e fornire 4 consigli concreti su 4 tematiche differenti ma ugualmente strategiche per un corretto processo di cambiamento volto
all'aumento della redditività del punto vendita.