Easy Front™ - automazione nel reparto vini

Display Italia presenta il nuovo sistema di avanzamento automatico delle bottiglie di vino pensato per il settore cantina dei supermercati.

Riduzione della manodopera, azzeramento delle rotture ed aumento delle vendite con la merce sempre perfettamente posizionata a fronte ripiano, visibile ed accessibile da parte della clientela.

Grazie ad una cremagliera di base ed un sistema di divisori in inox dotati di avanzatore automatico, con Easy Front™ la gestione di questa sezione diventa davvero semplice.

 

Gli operatori possono caricare la merce con estrema rapidità e non è mai necessario sistemare le referenze perchè le bottiglie avanzano sempre automaticamente verso il fronte del ripiano, garantendo la massima visibilità del prodotto. Tutto questo comporta un notevole risparmio di tempo da parte del punto vendita ed una netta riduzione dei costi.

 

Il cliente viene catturato dalla percezione di ordine che ne consegue, le referenze sono sempre perfettamente leggibili ed accessibili, sia nei piani alti che in quelli bassi dove di norma si rischia di perdere marginalità a causa della difficoltà di visualizzazione e di prelievo delle bottiglie.

 

Se cercate un sistema per garantire al vostro punto vendita una sezione vini impeccabile che possa nel contempo migliorare il lavoro degli operatori e regalare un'esperienza d'acquisto migliore alla clientela, Easy Front™ è la risposta.

BROCHURE_ EASY-FRONT.pdf
Documento Adobe Acrobat [1.8 MB]
Stampa Stampa | Mappa del sito
Display Italia s.r.l. - 42122 Reggio Emilia - P.Iva 01358550356